SEGUICI:

Seguici su linkedin FaceBook

LANGUAGE:

Versione Italiana English version French version Versione spagnola Versiunea în limba română Versione polacca Versione araba
Green Has Italia: progresso in agricoltura

AZIENDA

PROFILO AZIENDALE

MISSION E VALORI

RICERCA & SVILUPPO

QUALITÁ & AMBIENTE

SERVIZI AL CLIENTE

RETE COMMERCIALE

 
HOME AZIENDA PRODOTTI GREEN HAS ITALIA INFORMA CONTATTI LAVORA CON NOI AREA RISERVATA

GREEN HAS JORDAN

GREEN HAS JORDAN w.l.l.

 

GREEN HAS ITALIA nell'ambito di un progetto di internazionalizzazione, ha realizzato un importante investimento in Giordania volto ad aumentare la propria presenza produttiva e commerciale in medioriente.

Nel maggio del 2012 ad Amman è stata infatti costituita la società Green Has Jordan w.l.l., di cui GreenHas Italia è maggiore azionista, con lo scopo di costruire uno stabilimento produttivo.

Lo stabilimento, dall'area totale di circa 13500m2 di cui 3500 m2 coperti, sorge nell'area di sviluppo denominata "King Hussein Bin Talal Development Area" che si trova ad Al Mafraq, a circa 70 km dalla città di Amman. Al suo interno vengono prodotte varie tipologie di concimi idrosolubili, fertilizzanti sotto forma di paste e sospensioni e, nel futuro, si prevede di produrre molti tipi di specialità liquide, oligoelementi…

La produzione dei fertilizzanti effettuata in Giordania adotta le stesse procedure di alta qualità della casa madre, utilizzando le medesime tecnologie avanzate e moderni impianti. Al tempo stesso, vengono sfruttati i vantaggi che offre la zona, strategica sia dal punto di vista logistico che economico.

Nella struttura è presente anche un attrezzato laboratorio chimico che svolge il compito di controllo qualità delle materie prime in entrata e dei prodotti finiti e si occupa delle specifiche tecniche e formulative.

L'apertura del nuovo stabilimento conferma quindi il trend di crescita del gruppo GreenHas Italia e rappresenta un ulteriore miglioramento della distribuzione e dei servizi offerti alla clientela, già molto apprezzati nella regione mediorientale.

 

Green Has Italia S.p.A.

C.so Alba, 85/89 - 12043 Canale d’Alba (Cn) Italy
Tel. +39.0173.95433 - Fax +39.0173.979464
greenhasitalia@greenhasitalia.com
P.iva 01842880047 - Note legali - Privacy policy

Powered by Blulab

Certificazione TUV

UNI EN ISO 9001:2008
Cert Nr 50 100 3448 - Rev. 03

Certificazione TUV